Tempo di lettura: 2 minuti

Trasferta nel Sannio amara per il Potenza di mister De Giorgio. Tutto sommato i lucani non hanno disputato una brutta gara, ma agli ospiti è sempre mancata un po’ di convinzione dalle parti di Vannucchi al netto del gol annullato nel primo tempo. Queste le parole dell’allenatore del Potenza in sala stampa:

ANALISI – “Dispiace. Abbiamo perso 2-0 prendendo due reti evitabili. In questo momento nelle ultime 5 gare abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Bisogna stare uniti e lavorare avendo la forza di correre di più. La gara è andata come l’avevamo preparata. I gol sono arrivati da due cross”.

RIPRESA – “A fine gara siamo andati sotto la curva. Era giusto prendersi anche le critiche quando le cose non vanno bene. Il secondo gol ci ha tagliati le gambe. E’ un momento dove chiediamo forse per la prima volta da quando ci sono io un po’ di pazienza. Se il tifoso si sfoga noi lo dobbiamo applaudire”. 

PERICOLI – “In settimana si lavora spesso su settore diversi. Noi abbiamo sbagliato tanto sulle preventive. Se viene consentito a Salvemini di tenere palla e innescare gli esterni vai in difficoltà. Al Benevento non puoi non concedere tiri. Fa male aver preso gol su quel cross dopo pochi minuti”.

MASSIMO – “E’ un momento difficile. C’è un grande dispendio di energie e stiamo buttando via tanti punti. Abbiamo pagato ogni errore. Le cose buone ci sono state, ma vanno analizzati gli errori”.

FVS – “Se perdi 2-0 non si cercano alibi. Sicuramente qualche episodio non ci sta aiutando. Va analizzato”.