Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sabato 1 febbraio è partito ufficialmente il bando per il Premio per la Traduzione “INTERNAZIONALE” promosso per  l’anno 2020 dall’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici “SSML INTERNAZIONALE” di BeneventoL’iniziativa tende a sensibilizzare gli studenti delle scuole superiori del quarto e del quinto anno, delle province di Benevento ed Avellino,  sull’importanza del plurilinguismo.

Il giorno 6 aprile alle ore 15.00 gli  studenti che avranno inviato regolare iscrizione dovranno tradurre in lingua italiana un testo giornalistico – culturale da una delle quattro lingue attivate nel Corso di Studi della SSML: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO e SPAGNOLO.

L’attivazione di ciascuna lingua avverrà al raggiungimento di 25 richieste e non potrà superare il numero massimo di 100. Inoltre ciascun studente potrà concorrere per una sola lingua a sua scelta.

Coloro i quali sono interessati a partecipare dovranno inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo 2020.

I moduli di iscrizioni dovranno pervenire: via mail all’indirizzo [email protected] oppure tramite posta all’indirizzo: SSML Internazionale, Viale Raffaele Delcogliano n. 12 – 82100 Benevento.

Per ogni lingua verrà decretato un  vincitore al quale verrà assegnato in premio un APPLE WATCH series 3.