- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il premio gli era stato riconosciuto da tempo, dopo un sontuoso mese di dicembre apertosi con tanto di tripletta rifilata al Trapani. Oggi Nicolas Viola quel premio se lo è visto consegnare dall’Aic. Eletto miglior giocatore dello scorso mese, il centrocampista del Benevento ha ricevuto il riconoscimento conferito dall’Associazione Italiana Calciatori. Una soddisfazione subito ‘postata‘, ringraziando attraverso il proprio profilo Instagram.

Viola, del resto, sta vivendo una stagione fantastica in giallorosso. Le ottime prestazioni sono state sottolineante da ben sette realizzazioni, compresa quella in Coppa Italia contro il Monza.

Adesso, però, il vice capitano della Strega ha un altro importante traguardo da centrare. Viola è infatti arrivato a toccare le 94 presenze con la maglia del Benevento a Cittadella e tra sei giornate potrebbe tagliare il nastro delle cento apparizioni in giallorosso.

Per Pippo Inzaghi è uno dei punti fermi dello scacchiere sannita e se non dovessero esserci intoppi, la centesima presenza con la Strega dovrebbe cadere in occasione del match del “Renato Curi” contro il Perugia. Una festa lontano dal “Ciro Vigorito” per un giocatore diventato a ragione un beniamino dei tifosi.