- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Telese farà parte di “Valori in rete”, progettualità didattico-sportivo figlia dei proficui rapporti di collaborazione instaurati negli ultimi anni tra FIGC e MIUR.

Il tutto, grazie all’accordo stipulato tra Istituto Comprensivo di Telese Terme nella persona della dirigente Dott.Rosa Pellegrino, coadiuvata dai professori dediti alla materia sportiva e la Asd Sc Valle Telesina.
La Figc sarà rappresentata dalla scuola telesina, Elitè tra la scuole calcio Italiane, e svilupperà agli studenti telesini, nello specifico tre progetti: Giococalciando (dedicato ai bambini di prima, seconda e terza primaria); Ragazze in Gioco( dedicato a tutte le ragazze della scuola secondaria), fornendo ai partecipanti tutta la propria competenza maturata in decenni di attività calcistica.

Sempre più attiva e propositiva nei progetti e nelle idee, la Asd Sc Valle Telesina è diventata una certezza, capace di coinvolgere le istituzioni in percorsi sportivi-educativi dando lustro alla cittadina termale nel mondo calcistico giovanile regionale e non solo.