- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sono dati appuntamento direttamente nei pressi della rotonda che incanala verso il centro commerciale Buonvento in contrada San Vito, bypassando il primo appuntamento al terminal di piazza Vari. 

Una trentina di commercianti, delle più disparate categorie merceologiche (abbigliamento, horeca, ambulanti, pulizia personale), hanno in maniera civilissima protestato contro il sostegno ricevuto da quando è iniziata la pandemia. 

I titolari di partita iva, hanno prima esposto un mega striscione che raffigurava un modello F24 con tanto di bollino “Game Over – L’Horeca va Salvato – Tuteliamo la Filiera” poi col passare dei minuti hanno ostruito il passaggio veicolare sia in entrata che in uscita dal capoluogo sannita.

L’ostruzione del traffico per fini dimostrativi è durata 5 minuti, la situazione è tornata presto alla normalità e la manifestazione è proseguita nel massimo della serenità nonostante la rabbia e la delusione dei manifestanti.

Martedì nuova protesta, i commercianti partiranno con le vetture da piazza Risorgimento per una manifestazione di ostruzionismo veicolare.