- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – ore 23:30. Il candidato del centrodestra, sindaco di Santa Croce del Sannio, Antonio Di Maria è giunto alla Rocca per seguire lo spoglio delle schede. Con lui diversi esponenti della coalizione tra cui la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. Centrodestra al gran completo, presenti anche Federico Paolucci e  Domenico Mauro, coordinatori rispettivamente di Fratelli d’Italia e Forza Italia. Anche il Presidente uscente Claudio Ricci è giunto nella sala dove è in partenza lo spoglio.

Sul versante opposto è il “caso” Napoletano a tenere banco; siamo sempre nel campo delle indiscrezioni ma a quanto pare la scelta di sostenere Di Maria da parte di Napoletano sarebbe stata preceduta da un incontro, che si sarebbe tenuto nella serata di ieri, tra il sindaco di Airola e Clemente Mastella.

Ricostruzione che lo stesso sindaco del comune della Valle Caudina smentisce mentre attende l’esito dello spoglio da casa: “Anche se non ho seguito da vicino la votazione spero prevalga Damiano ma da quello che ho sentito appare dura. Posso dire che se avessero candidato me avremmo vinto.”