- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio comunale di Puglianello, in occasione dell’ultima seduta, ha provveduto ad effettuare la nomine per Commissione paesaggistica, Commissione per la Legge 219/81 e Commissione Toponomastica. Per la Commissione paesaggistica eletti per la maggioranza gli architetti Angela Riccio, Franco Guarnieri e Antonio Nero e l’ingegnere Franco De Rosa. Per la minoranza l’ingegnere Angelo Guarino.

Nella Commissione per la Legge 219/81, eletti per la maggioranza l’ingegnere Antonio Marrone e i geometri Mario Franco e Giovanni Urbano. Per la minoranza il geometra Francesco Di Sorbo.

La Commissione toponomastica, come da regolamento, sarà presieduta dal presidente del Consiglio, Giuseppe Marotta. Per la maggioranza è stata eletta la consigliera Anna Franco, per la minoranza il consigliere Francesco Vinciguerra. Infine lo stesso Marotta, in qualità di presidente del Consiglio comunale, su indicazione del primo cittadino e del gruppo di maggioranza “Uniti e Coerenti con Rubano Sindaco”, ratificherà le nomine di due consulenti della Commissione Toponomastica, esperti in storia locale: il professor Antonio Reodolfo Mongillo e il professor Angelo Michele Lavorgna, entrambi già autori di opere dedicate alle origini e alla storia di Puglianello.

“Colgo l’opportunità – ha spiegato il sindaco Francesco Maria Rubano – per formulare gli auguri a titolo personale e a nome della maggioranza che rappresento ai tecnici eletti nelle commissioni e ai componenti consiliari eletti nella Commissione Toponomastica”.