Tempo di lettura: 2 minuti

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la “Cena Popolare aspettando Ferragosto”, organizzata dalla Pro Loco di Puglianello con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Maria Rubano.

L’evento si terrà il 14 agosto, a partire dalle ore 21.00 in Piazza Giacomo Mongillo, con una serata allietata da musica popolare e, dopo la mezzanotte, un DJ set. La Pro Loco offrirà a tutti anguria e cocktail per festeggiare insieme l’arrivo del Ferragosto.

Come da tradizione, i cittadini sono invitati a partecipare portando con sé un piatto da condividere. Panche e tavoli saranno gratuiti e a disposizione di tutti, ma è obbligatoria la prenotazione.

L’unica regola da rispettare riguarda il rispetto dell’ambiente: saranno ammessi soltanto tovaglioli di stoffa, bicchieri e caraffe in vetro, piatti in ceramica e posateria in acciaio, vietando dunque stoviglie e accessori in plastica usa e getta.

Il Presidente, Antonella Porto, a nome del Direttivo della Pro Loco di Puglianello, invita la cittadinanza tutta a partecipare “a questo appuntamento sociale ferragostano. Desideriamo creare occasioni per vivere la comunità, riscoprendo valori identitari e di condivisione”. Porto ringrazia infine il Sindaco Rubano e l’Amministrazione Comunale “per il costante sostegno e la collaborazione nella realizzazione di eventi che rafforzano la coesione e l’identità della comunità”.