- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Finisce 1 a 1 all’Ocone ma è festa tra gli ospiti del Gianni Loia che evitano la retrocessione diretta per giocarsi tutto prima contro la Dea Diana, che perde a Pietrelcina (spareggio in gara secca) poi, in caso di vittoria, la salvezza attraverso i playout (avversario la Vis Capua). 

La partita comincia con un quarto d’ora di ritardo. Nel primo tempo la squadra Nicola Facchino parte in quarta ma non riesce a sferrare il colpo di grazia sprecando varie occasioni con Di Santo e Gambardella, lasciando aperta la speranza degli ospiti. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con i padroni di casa in controllo del gioco. A sbloccare la partita è Mastroianni, appena entrato, che non sbaglia il tap in sotto porta  e batte Valentino. Nella partita degli ospiti, è stato Cosimo Caporaso a prendersi la scena con un sinistro da fuori area che ha regalato il pareggio ai ragazzi di Cesare. Forcing finale del Puglianello, che con un eventuale vittoria avrebbe ottenuto il miglior piazzamento palyoff, ma alla fine a festeggiare e solo il Gianni Loia, che allungherà volentieri la propria stagione con, si spera, altri due impegni.

Puglianello-Gianni Loia 1-1

Reti: 14’st Mastroianni, 45’st Caporaso.

Puglianello: Di Matteo, Massa, Fasci, Carbone, Nostrale, Coletta, Palma, Florio, Fiorillo, Gambardella, Di Santo. A disp.: Turriccio, Petrazzuoli, Francipane, Mastroianni, Di Sorbo, Cioffi. All. Facchino.

Gianni Loia: Valentino, Carlos, Saudella, Limata, Clemente, Pastore, Reale, Mastrocinque, Caporaso, Lombo, Valentino. A disp.: Vetrone, Ciotta, Pegno. All.: Cesare.

Arbitro: Luigi Vitiello di Torre Annunziata.