- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Una coppia sannita protagonista a ‘Quattro Matrimoni’, l’iconico format condotto da Costantino Della Gherardesca e prodotto da Banijay Italia per Sky, capace di trasformare il giorno più speciale di quattro spose in una battaglia senza esclusione di colpi – e di critiche – per proclamare il matrimonio più bello. Si tratta di Lorenza e Michael che hanno partecipato all’ultima puntata andata in onda ieri, domenica 28 novembre, su Sky Uno e in streaming su Now.

Le quattro spose protagoniste, Lorenza di Benevento, Elena di Salerno, Erika di Brindisi e Elena di Aosta, sono state invitate l’una ai matrimoni delle altre per giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla commozione della cerimonia fino ai festeggiamenti in sala, le spose “ospiti” non hanno risparmiato i loro giudizi più spietati su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, hanno dichiarato una parte dei loro voti solo al pubblico. 
Il primo matrimonio presentato dal conduttore è stato proprio quello di Lorenza che ha portato i suoi invitati e le concorrenti ad Erchie, in costiera amalfitana. Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose sono arrivate davanti al conduttore e giudice del programma per la resa dei conti: sono state chiamate a dire pubblicamente i loro voti e a rispondere alle rispettive critiche e recriminazioni. I loro voti hanno dato così vita a una classifica che è stata poi stravolta dallo speciale bonus di Della Gherardesca. Dieci punti che hanno modificato la classifica portando la coppia sannita dalla seconda alla terza posizione. E’ stata Elena, 36 anni, di Aosta ad aggiudicarsi la vittoria finale grazie ai preziosi punti del conduttore. Al secondo posto Erika di Brindisi, chiude la classifica Elena di Salerno.