- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ squadra matura il Real Buonalbergo. Nemmeno una settimana come quella che sta terminando fa alzare i toni. Negli spogliatoi nessun boato, nelle dichiarazioni profilo molto basso. Parla il presidente Armando Coluccio, sempre molto moderato nelle sue esternazioni: la matricola terribile fa sognare, ma il numero uno della società buonalberghese vola basso.

“Si, l’impatto sulla categoria è stato davvero ottimo, non ci aspettavamo una posizione di classifica così importane. Siamo una matricola terribile che vive gara dopo gara con l’obiettivo di raggiungere una quota stimata di 24 punti per la salvezza. E’ naturale che il traguardo è già molto vicino e ci può far lavorare con serenità”.

Sul campionato ed il mercato, Coluccio ha le idee chiare: “In questo girone vedo favorito l’Apice, squadra che può arrivare fino in fondo. Per quanto riguarda il mercato probabilmente faremo qualcosa, ma puntiamo subito a rimpinguare la rosa recuperando diversi infortunati, poi potremmo pensare a qualche tassello. Nomi e ruoli sono top secret”.