Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Saranno Stefano Tremigliozzi e Veronica Rotunno i candidati di ‘Italia Viva’ nel Sannio alle elezioni regionali. Colpo ad effetto, dunque, per i renziani locali che schierano un nome noto allo sport beneventano e all’atletica leggera.

Trentacinque anni, sportivo dell’Aeronautica, Tremigliozzi è stato campione italiano di salto in lungo e ha rappresentato la nazionale in diverse competizioni internazionali. Non ‘salterà’ da solo.

In questa nuova avventura avrà al fianco Veronica Rotunno, giovane del capuologo e presidente dell’associazione “La tua Benevento”.

Scelta ‘controcorrente’ quindi per Italia Viva che alla fine ha preferito puntare su due new entry piuttosto che su amministratori navigati, come pure lasciavano immaginare le voci di corridoio.

Tremigliozzi e Rotunno saranno presentati domani alla stampa in una conferenza stampa in programma alle ore 11,00 presso Sannio Social Factory. Presenti, ovviamente, i due coordinatori provinciali del partito Cinzia Mastantuono e Pasquale Orlando.