- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Operazione Renzi pronta al decollo. Nuova riunione, nella serata di ieri, per i promotori sanniti di “Italia Viva“, il partito politico voluto dall’ex presidente del Consiglio e leader del Pd. Presenti all’appuntamento gli attivisti dei vecchi e nuovi comitati fondatori, in rappresentanza delle varie aree della provincia: Benevento città, Valle  Telesina, Valle Caudina e Fortore.

Passo dopo passo, si lavora all’evento di lancio di “Italia Viva”. L’appuntamento è per domenica 24 novembre e suggestiva è la location scelta per la manifestazione: l’abbazia benedettina di San Salvatore Telesino. Il programma sarà completato nei prossimi giorni ma è già stabilita l’orario di inizio dei lavori, le 17.30, così come sono date per certe le presenze di Ettore Rosato, il braccio organizzativo di Matteo Renzi, e di Gennaro Migliore, leader campano di Iv. 

Sarà l’inizio ufficiale di un percorso che vivrà un altro momento importante nel mese di gennaio, quando a Benevento arriverà il ministro per le Politiche Agricole Teresa Bellanova.