- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – “Mi chiedo, e chiedo a tutti i cittadini, se è normale che il sindaco Pepe utilizzi il sito istituzionale del Comune per fare propaganda e insultare gli avversari”.

Inizia così la dura presa di posizione di Claudio Ricci, ex presidente della provincia di Benevento e attuale consigliere comunale di San Giorgio del Sannio, nei confronti di Mario Pepe, sindaco della cittadina beneventana, reo a suo giudizio di utilizzare impropriamente il sito istituzionale del comune.

“E meno male che bisognerebbe smetterla con le cattiverie! Da parte mia – continua il consigliere Ricci – nei giorni scorsi vi sono state critiche legittime ed argomentate alla sua attività di sindaco. Nessuna offesa e nessun insulto, come tutti hanno potuto leggere sulla stampa.

La reazione del sindaco – conclude Ricci – è stata questa (il riferimento è alla nota in fondo), con l’aggravante di utilizzare il sito ufficiale del Comune, che certo non è il luogo adatto per fare propaganda e tanto meno insultare gli avversari, a cui vorrebbe addirittura togliere la cittadinanza. Veramente viene da chiedersi se tutto ciò possa essere considerato normale”.

Di seguito la nota oggetto delle polemiche di Ricci: