- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Federico Ricci è soddisfatto per la prestazione e per la vittoria ottenuta contro il Carpi. Il commento del giocatore giallorosso nella mixed zone del Ciro Vigorito pochi minuti dopo il fischio finale: 

Prestazione – “Penso che sia stata la mia miglior prestazione con il Benevento. Sono contento soprattutto per la vittoria del gruppo, speravo in una maglia da titolare e sono contento di aver contribuito alla vittoria”. 

Cambio tattico – “Devo dire che siamo partiti benissimo, meglio di così non poteva andare. Il mister ha letto la partita facendoci passare al 4-4-2 ma poi abbiamo trovato le giocate giuste e siamo venuti fuori”. 

Occasioni – “Abbiamo creato tantissimo, significa che possiamo far male alle squadre avversarie. Abbiamo fatto tre gol ma possiamo fare ancora meglio, farne addirittura di più. Chi ha giocato meno non si sente una riserva, ognuno di noi vuole dare il proprio contributo. Ognuno lotta per una maglia e vuole giocare, attraverso queste prestazioni dobbiamo mettere in difficoltà il mister per effettuare le sue scelte”.” 

Futuro – “Dobbiamo guardare a noi partita per partita, a Perugia possiamo vincere anche se sarà una battaglia. Loro hanno perso a Crotone oggi, ma sabato sarà un’altra partita sia per noi che per loro. Questa vittoria ci dà grande fiducia e ne dà a me personalmente. Non vedo l’ora di scendere in campo sabato”