- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tensione politica alle stella a San Giorgio del Sannio. La polemica sui rifiuti, con il Comune costretto a vietare in diverse occasioni il deposito dell’umido, non accenna a diminuire e appare, anzi, destinata a proseguire ancora. E a intervenire questa mattina, con una comunicazione ufficiale, è proprio il sindaco Mario Pepe. Che scrive:

In questo momento di grave emergenza per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, di cui non è per niente responsabile l’Amministrazione comunale, cose assurde, frasi scurrili e vergognose, giudizi espressi con livore e impudicizia da parte di pochi soggetti, mi danno oltremodo pazienza e serenità perchè mi sforzo di fare con responsabilità e coscienza, insieme all’Amministrazione Comunale e al personale, ogni giorno il bene del nostro paese”.

“La scomposta frenesia accusatoria – prosegue la fascia tricolore – dimostra che non si conosce realmente il problema dei rifiuti”.

“Il Comune con gli Amministratori e gli Uffici preposti è sempre aperto e disponibile a dare delucidazioni chiare, oggettive e dettagliate“.

“Mi è gradito – la conclusione di Mario Pepe – ringraziare tutti quei cittadini, e non sono pochi, per la disponibilità e la collaborazione”.