- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“West Side Story”, il musical portato in scena dalla Compagnia di Balletto di Benevento e dall’Orchestra Filarmonica di Benevento, ha avuto l’onere e l’onore di inaugurare la prima edizione del BCT nella suggestiva cornice del Teatro Romano. Lo spettacolo ha riscontrato grazie successo di pubblico e Carmen Castiello, ideatrice delle coreografie, ha voluto esprimere pubblicamente i propri ringraziamenti. 

“All’indomani del successo tributato al West Side Story, ultima produzione artistica della Compagnia di Balletto di Benevento con l’Orchestra Filarmonica di Benevento, mi preme ringraziare di cuore quanti ci hanno sostenuto per realizzare uno spettacolo che si è rivelato un successo superiore alle nostre aspettative. Abbiamo provato a raggiungere uno degli obiettivi condivisi con l’Orchestra Filarmonica, quello di contribuire a far crescere l’interesse della città verso l’arte e la cultura, se ci siamo riusciti è grazie al sostegno di tanti.

Per questo motivo desideriamo ringraziare il sindaco Clemente Mastella; il Presidente del Conservatorio Nicola Sala Caterina Meglio e il direttore Giuseppe Ilario; la Soprintendenza ai Beni culturali per aver concesso l’utilizzo del Teatro Romano; Kinetès – Arte. Cultura. Ricerca. Impresa. con la presidente Rossella Del Prete; la Provincia di Benevento con il presidente Claudio Ricci e il dottor Michelantonio Panarese; Don Pasquale Maria Mainolfi; l’Università degli Studi del Sannio e il Rettore Filippo De Rossi; il direttore artistico del BCT, Antonio Frascadore che ci ha permesso di inaugurare il Festival del Cinema e della Televisione.

Un grande ringraziamento agli sponsor senza i quali non avremmo potuto sostenere parte delle ingenti spese di produzione: il Centro Studi di Ricerca di Diritto del lavoro e dell’Impresa presieduto dall’ Avvocato Iacobelli, l’Ipermercato Conad, Buonvento – Centro commerciale, Mainolfi assicurazioni, Studio Palummo, Good Fellows, Proloco di Buonalbergo che con ottimo gusto ha organizzato la sala. Un grazie di cuore al nutrito pubblico che ha sostenuto il nostro spettacolo con l’acquisto del biglietto, con molti applausi e sentita partecipazione emotiva”.