- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riunione questo pomeriggio del Gruppo Forza Italia al Comune di Benevento. Assente solo Antonio Capuano oltre all’ormai ex consigliere forzista, Vincenzo Sguera.

Una riunione ritenuta necessaria dopo il malcontento dimostrato appunto sia da Sguera che da Capuano nelle settimane scorse e anche da un certo malessere registrato da Luigi Scarinzi  presente invece questo pomeriggio alla riunione. Il primo cittadino Clemente Mastella, ha compattato nuovamente i ranghi puntando alla distensione dei rapporti.

Presente anche Domenico Mauro, commissario provinciale del partito che, al termine dell’incontro, ha detto: ” Forza Italia sarà da pungolo all’amministrazione con proposte idonee. Vogliamo dare risalto alle aree interne. E’ stato un confronto franco, denso e direi risolutivo con il primo cittadino. Chiarite molte situazioni, come la problematica della scuola”.

Infine sull’abbandono di Capuano a Forza Italia, Mauro ha sottolineato: “Prendo atto della sua decisione.  Mi auguro possa ripensarci altrimenti dovremo pensare di sostituirlo. Sarà il gruppo consiliare a decidere il nuovo capogruppo”.