- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Rocca dei Rettori di Benevento ospiterà dal 22 al 25 novembre 2018 la seconda edizione del Festival Fantasiologico, ideato e curato dal fantasiologo Massimo Gerardo Carrese.

È di oggi la notizia che la città di Benevento ospiterà la seconda edizione del Festival Fantasiologico. Gli ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane ma intanto la prima edizione, svoltasi a Caiazzo (Caserta) con un’anteprima nelle Terme di Telese, ha visto la partecipazione del performer Antonio Rezza e dell’artista Flavia Mastrella (da poco premiati con il Leone D’Oro alla Carriera a Venezia), del paesologo Franco Arminio e poi Raffaele AragonaRomolo Giovanni CapuanoDaniela AlloccaGiovanni VaccaEnnio Peres e tanti altri ancora, tra le esposizione fotografiche di Noemi Marotta e di Elisa Regna.
Ideatore e curatore del festival è lo studioso Massimo Gerardo Carrese che presenta la seconda edizione dal 22 al 25 novembre 2018, ospitata alla Rocca dei Rettori grazie al Patrocinio della Provincia di Benevento. Ci saranno laboratori, mostre, esposizione libri, performance, incontri nelle scuole del territorio e con ospiti che si confronteranno sulla fantasia, immaginazione e creatività viste nella vita quotidiana e nelle diverse discipline. Main partner dell’evento è Gruppo D’Abbraccio s.r.l. mentre altre convenzioni con B&B ed esercizi commerciali di Benevento saranno comunicati a breve.

Per gli aggiornamenti, vi invitiamo a seguire la pagina facebook “festival fantasiologico” e il sito www.fantasiologo.com