- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Governo giallorosso sì o no? Si decide tutto domani. Dalle 9 alle 18, la piattaforma Rousseau ascolterà gli umori della base grillina, chiamata a esprimersi sull’opportunità di dare vita o meno al governo Conte 2, esecutivo che sarebbe frutto dell’accordo tra Movimento Cinque Stelle e Pd

E come comprensibile, sono ore di riflessione per l’universo cinque stelle. Qualcuno, però, la scelta l’ha già compiuta. E’ il caso di Angela Ianaro, deputata del M5S e unica rappresentante istituzionale, fin qui, a uscire allo scoperto. 

In questi giorni – si legge dal suo profilo Facebook – abbiamo assistito a tutto ed al contrario di tutto. Se mi avessero detto che un giorno di Agosto il Ministro dell’Interno avesse fatto cadere il Governo annunciandolo da una consolle di una spiaggia, in maniera sguaiata e scomposta, accompagnato da cubiste in bikini leopardato e al suono dell’inno nazionale avrei pensato che il mio interlocutore fosse matto e forse anche alticcio. Eppure è accaduto, eppure lo abbiamo visto tutti. Ecco, proprio perché non voglio che simili scene accadano mai più proprio perché, come ha detto il nostro Capo politico Luigi Di Maio, non voglio lasciare il paese affondare, non voglio che questa assurda crisi dovuta a Salvini ricada sui cittadini italiani, per tutti questi motivi domani voterò SI“.