- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Cacchillo anche Francesco Rubano, sindaco di Puglianello, si pone in isolamento fiduciario. Decisione inevitabile dopo la positività al Covid riscontrata nel sindaco di Telese Caporaso. Tutti, infatti, martedì avevano preso parte a una iniziativa proprio a Puglianello. Di seguito l’annuncio di Rubano:

“Cari Amici, in virtù della positività del Sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso, presente martedì a Puglianello per la sottoscrizione dell’accordo di programma sul Recovery Fund, ho ritenuto opportuno pormi in stato di isolamento volontario unitamente alla mia famiglia, nonostante nessuna delle condizioni del Ministero della Salute per la definizione di “contatto stretto” si sia configurata in quella sede. Mi preme sottolineare che martedì non è stata violata alcuna disposizione normativa, e che tutte le regole in materia di eventi pubblici in tempo di pandemia sono state osservate rigorosamente. Resterò in isolamento fiduciario fino a venerdì 26 Marzo 2021 e nel frattempo non esiterò a sottopormi a tamponi molecolari come peraltro ho già fatto, con esito negativo, fino a questa mattina, onde scongiurare qualsiasi forma di contagio. Nei prossimi giorni mi muoverò dal mio domicilio soltanto per recarmi ad effettuare i test.
Le attività politiche e programmatiche proseguiranno e le coordinerò da remoto.
Colgo l’occasione per augurare pronta guarigione al collega ma soprattutto amico Giovanni Caporaso, alla consorte Grazia e al loro adorato figliolo, il piccolo Francesco, cui mi sento affettuosamente legato.”