- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Maria Rubano torna a indossare i panni di vicecoordinatore regionale di Forza Italia Campania. Un riconoscimento atteso per il giovane sindaco di Puglianello, sempre più riferimento di Antonio Tajani e Fulvio Martusciello sul territorio regionale e in particolare per le aree interne.

E a questo punto salgono con forza le chance di candidatura per Rubano in vista delle prossime elezioni politiche. Nel frattempo, ovviamente, Rubano incassa e ringrazia: “Ringrazio il coordinatore regionale, Domenico De Siano, per l’incarico affidatomi. La dirigenza del partito del Presidente Silvio Berlusconi in Campania, rafforzata da intelligente unità, inaugurerà una nuova stagione programmatica di rilancio in grado di individuare concrete soluzioni alle emergenze della Campania. Mi sia consentito di ringraziare e di destinare la mia sincera gratitudine al coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani per avermi trasmesso, lo scorso anno e dopo una lunga pausa, le giuste motivazioni ed il necessario entusiasmo per riprendere un impegno attivo di carattere partitico, affidandomi all’indirizzo dell’Europarlamentare Fulvio Martusciello a cui mi sento legato, per contribuire a dare linfa vitale al partito nel Sannio ed in Campania. Saremo una squadra vincente!”.

A esultare per la sua nomina, tra gli altri, è proprio Fulvio Martusciello: “Formulo sentiti auguri al giovane Sindaco Francesco Maria Rubano – dichiara l’europarlamentare – per la fiducia rinnovatagli dai vertici regionali del partito, di concerto con il coordinatore nazionale Antonio Tajani. Auspico che unitamente alla dirigenza regionale farà un buon lavoro, a cominciare dalla sua provincia. Nel Sannio, infatti, sono certo che contribuirà ad affermare risultati programmatici ed elettorali positivi. Ad iniziare dalle imminenti elezioni di 21 amministrazioni comunali, dal rinnovo del consiglio provinciale per poi passare alle elezioni politiche il cui obiettivo sarà quello di garantire a Forza Italia l’elezione di un proprio rappresentante nel prossimo parlamento. Ci riusciremo. ”