- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  “Volevo dedicare il premio Personaggio Televisivo della Stagione a Cipollino, con la speranza di riuscire a strappargli una foto la prossima volta, prima che scappi. Grazie ancora”. Chef Rubio ironizza su Instagram dopo un fuori programma andato in scena, durante la serata di ieri, sul palco del BCT.

L’irriverente ed esuberante Chef, acclamato dal pubblico, ha “oscurato” involontariamente Massimo Boldi che avrebbe dovuto succedergli sul palco di piazza Torre per raccontare la storia del suo successo.

I tanti fan di Rubio, in fila per rubare uno scatto allo Chef romano, hanno infastidito Boldi che ha così deciso di salire sul palco solo per un ringraziamento alla città e agli organizzatori del Festival per poi salutare il pubblico, visibilmente stranito dalla situazione.

Chef Rubio, accortosi della particolare situazione ha ringraziato l’organizzazione e successivamente ironizzato sui social dando del “rosicone” al Cipollino nazionale e stuzzicando anche il sindaco Clemente Mastella: “Grazie Benevento per lo splendido incontro, per gli interventi e il confronto, ma soprattutto per la straordinaria umanità. Grazie agli organizzatori di BCT e alla grande Diletta Parlangeli. Un saluto a Cipollino che ha rosicato ma che non doveva. Mastella scansete, c’è un nuovo sceriffo in città”.

Resta il grande apprezzamento del pubblico per lo spettacolo di Chef Rubio che ha coinvolto la platea in ogni momento del suo racconto. Lo Chef senza mezze misure, politicamente scorretto e sempre irriverente e diretto nell’esprimere le sue opinioni, questa volta ha fatto arrabbiare anche Cipollino.