- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – “Gaetano Mele, con una lunga esperienza manageriale in marchi storici italiani e in grandi gruppi internazionali del Food&Beverage (come, tra gli altri, Levissima e Nestlè, Presidente di Publimethod, in precedenza Amministratore Delegato di Lavazza e di RCS Editori) entra a far parte del board della Rummo Spa diventando la prima figura, nella storia amministrativa del pastificio, esterna alla famiglia Rummo“.

Lo rende noto Cosimo Rummo, presidente e amministratore della Rummo Spa. “Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Gaetano Mele, una figura di straordinario rilievo e riconosciuta esperienza internazionale. La sua nomina, con la conferma degli attuali membri del Consiglio di Amministrazione, accresce e rilancia il nostro assetto organizzativo societario, testimoniando – aggiunge – l’impegno per un posizionamento sempre più moderno, orientato a uno sviluppo sulle piattaforme internazionali“.

La resurrezione di Rummo dopo la disastrosa alluvione del 2015 che l’aveva messa in ginocchio e il clamoroso rilancio del marchio nel mercato della pasta di qualità hanno rappresentato un esempio di resilienza tra i più significativi degli ultimi dieci anni nel panorama industriale italiano – conclude Mele Offrire un contributo di esperienza a imprenditori che si sono dimostrati così coraggiosi e determinati mi riempie di orgoglio e di motivazione“.