- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Con Giovanna Razzano e Noi Campania alle regionali, con Carmine Valentino e Dei Goti alle amministrative: è la scelta di Alfonso Rungi. Di seguito, le motivazioni della sua scelta:

 
Un impegno coerente con la mia storia e con l’amore per la mia terra.
Pur senza aver mai dato la disponibilità ad un mio impegno personale nella vita
amministrativa, assorbito dalla mia attività professionale e dalla famiglia, da oltre venti anni ho condiviso con gli amici di sempre passione e responsabilità per costruire una Città da lasciare ai nostri figli nella speranza di non vederli fuggire via, come purtroppo avviene in molte realtà del nostro mezzogiorno.
Il mio lavoro, comportando un confronto continuo con la gente, mi ha posto in una
privilegiata posizione di osservatore delle problematiche sociali e, soprattutto, di quelle che sono le esigenze del territorio alle quali va data una concreta ed immediata risposta. Le concomitanti elezioni per il rinnovo dei Consigli Regionali e Comunali sono una irripetibile
occasione che non possiamo perdere.
La candidatura dell’amica Giovanna Razzano con il Presidente De Luca nella lista Noi Campani, accreditata dai sondaggi, dà al nostro territorio la grande possibilità di eleggere nel parlamentino partenopeo una rappresentante della Città e del Sannio che possa lavorare forte dell’autorevolezza di un leader come l’on.le Clemente Mastella.
La condivisione civica, poi, di un progetto politico per un nuovo protagonismo e rilancio del Comune di Sant’Agata de’ Goti affidato alla esperta guida di Carmine Valentino candidato SINDACO, ci consentirà di lavorare affinché sull’asse Napoli-Sant’Agata si possano
intercettare occasioni di sviluppo e crescita territoriali offerte dalla programmazione dei fondi strutturali 2021-2027.
Sulla base di queste valutazioni, coerente con la mia storia e con l’amore per la mia terra, ho deciso di sostenere Giovanna Razzano alle Elezioni Regionali e di candidarmi in posizione civica nella lista “Dei Goti” con Carmine Valentino Sindaco, forte del sostegno di tutti i miei amici … NESSUNO ESCLUSO”.