- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Leucio del Sannio (Bn) – Si è concluso domenica 23 giugno l’anno sportivo della A.S.D. Salute in Movimento di Sara Zollo, di San Leucio del Sannio, per quanto riguarda le ragazze della ginnastica artistica seguite dalla sua collaboratrice Dolores D’Avorio. La manifestazione ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, divertito ed estasiato dalla bravura e dalla vivacità di tutte le giovani ginnaste.

Divise in gruppi di età, si sono esibite: Serena Iuliano, Annachiara Polese, Giovanna Donisi, Chiara Scognamiglio, Sofia Ficociello, Desire Parella, Dora Cataffo, Sofia Zamparelli, Giulia Tretola, Miryam Altieri, Greta Mercurio e Angela Liberti.

Le ginnaste del gruppo avanzato che hanno entusiasmato la platea con esercizi di artistica sono state: Nicole Parente, Laura Ricci, Ilary Zollo, Anna Lizza, Annamaria Porcaro, Alessia Lepore, Mariacarmela Tretola, Giorgia Zucaro, Marika Maio, Chiara Mignone, Annalisa Parrella, Miriam Aria, Iole Marotti, Asia Dibiase, Giada Del Negro, Angelica Parrella e Rachele Zollo.

Un ringraziamento da parte della A.S.D. Salute in Movimento va a tutti i genitori, i quali hanno seguito e e supportato le allieve. Un grazie, infine, alle allieve stesse per aver portato avanti un anno spettacolare. L’appuntamento è fissato per l’anno sportivo 2019/2020 che si preannuncia ricco di novità.