- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dell‘unione sportiva Acli.

E’ stato uno dei miei primi atti ufficiali da presidente dell’unione Sportiva ACLI, conoscere il prof. De Rossi Rettore dell’Università degli Studi del Sannio per la firma di un protocollo di intesa di partnership. Quando sono arrivato in rettorato ero abbastanza teso ed emozionato, ed invece dopo aver parlato con il professore mi sono sentito immediatamente a mio agio ed ho compreso di essere di fronte ad un grande personaggio una di quelle persone che sicuramente può cambiare il mondo.
E’ stata intesa in pochi minuti e abbiamo delineato una strategia di lavoro comune che ancora oggi prosegue. Sono certo che il professore saprà dare il proprio contributo ancora all’Università, e saprà essere certamente un punto di riferimento come lo è stato fino ad oggi sia per gli studenti che per la dirigenza che si insedia.
E’ doveroso, ma è anche faticoso augurare buon lavoro e buon prosieguo al prof. De Rossi perchè, è grande la stima che si ha sia a livello personale che istituzionale.
Mi dispiace molto non essere potuto intervenire personalmente al rinfresco di congedo, per motivi lavorativi ero fuori città, ma non mancherà l’occasione di prendere un caffè in un prossimo futuro e salutare il prof. De Rossi ed augurargli buon lavoro”.