- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vitulano (Bn)- E’ un misto di incredulità e gioia. Il presidente Salvatore De Maria, nonostante la grande positività, non si sarebbe aspettato di stare ormai a Natale con 5 punti sulla seconda in classifica. Ha sempre creduto nel progetto, ma adesso ci sta davvero prendendo gusto.

“Sono felicissimo per quello che questi ragazzi stanno facendo. Sono in un momento di forma eccezionale e ci godiamo questo momento positivo. E’ evidente che si è creato il giusto mix con una società presente ed un ambiente che ci segue con tanta passione. Oggi abbiamo creato tanto, meritato la vittoria e se dovessimo continuare a giocare in questo modo ci sarà da divertirsi”.

E poi ci sono gli ultimi innesti che possono far fare il salto di qualità: “Si, gli obiettivi sono cambiati col passare delle giornate, non ci aspettavamo di stare lassù. E quindi dal mercato abbiamo provato a dare nuove soluzioni al nostro mister che fa giocare la squadra in maniera armoniosa. Due dei tre arrivi conoscono l’ambiente e sarà per loro facile integrarsi in un gruppo di qualità come il nostro”.

Qui il servizio, le foto ed il video della gara