- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il deputato del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione, commenta attraverso il suo profilo Facebook, la candidatura di Raphael Rossi (LEGGI QUI) ad amministratore delegato della Samte: “Leggo con piacere che tra le candidature per amministratore della SAMTE c’è quella di un esperto del settore: Raphael Rossi. Ai profili politici degli altri candidati si contrappone un CV di esperienza nel settore che potrebbe dare un reale contributo nella gestione del ciclo provinciale dei rifiuti. Se la notizia fosse confermata mi sorprenderei, e non poco, se la scelta dovesse ricadere altrove”.

“Spero che per l’interesse comune dei cittadini sanniti – prosegue Maglione –  vengano compiute scelte basate su criteri di professionalità e non di appartenenza politica. La gestione dei rifiuti in provincia è allo stremo e in attesa che l’ATO parta, le cui sorti sono frutto di una gestione imbrigliata ai capricci delle varie forze politiche interessate, è importante dare alla SAMTE una governance appropriata.”

Qualora la notizia fosse confermata – conclude il deputato pentastellato – è auspicabile che la declamata discontinuità con il passato venga dimostrata con i fatti. Di buone intenzioni è lastricato l’ingresso della Rocca dei Rettori”.