- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Il mercato del San Giorgio del Sannio si è aperto con il colpo Mario Soricelli. La mancata iscrizione del San Giovanni e la riconferma in panchina di Ciro Mauro hanno giocato un ruolo determinante, ma a imbastire la trattativa è stato il numero uno Gianluca Boniello in prima persona.

Sono contento di essere arrivato al San Giorgio del Sannio e per questo ringrazio specialmente Boniello che mi ha cercato per due anni”, racconta lo stesso Soricelli, “tra di noi non c’era un buon rapporto ma quando ci siamo incontrati abbiamo appianato le divergenze e ci siamo chiariti. Lo ringrazio perché ha mantenuto patti e promesse, mi ha convinto con i fatti e siamo arrivati facilmente all’accordo e alla firma”.

Una trattativa rapida per sbaragliare la concorrenza. Le offerte non mancavano per uno dei portieri più affidabili in queste categorie. “Avevo diverse opportunità, ringrazio tutte le società che hanno pensato a me ma ho preferito fare una scelta di cuore e giocare per il mio paese. Sono contento di ritrovare Ciro Mauro, speriamo di disputare un buon campionato insieme“.

Soricelli prenderà il posto tra i pali di Francesco Palluotto, l’esperto estremo difensore che ha deciso di appendere i guanti al chiodo al termine dell’ultima stagione. L’ex Molinara e San Giovanni, però, lascia aperta… una porta. “Spero che Palluotto possa ripensarci e tornare“, conclude Mario Soricelli, “la sua esperienza sarebbe una garanzia e un aiuto, sia per me che per tutta la squadra“.