- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Era nella lista dei desideri da quando le loro strade si erano divise. Oggi si ritrovano ufficialmente. Alessandro Iuliano, classe ’96, l’anno scorso in prima categoria a Circello, è il nuovo centrocampista del San Leucio del Sannio. Ritrova il suo padre calcistico, mister Mino Forgione, che dopo l’ottima seconda parte di stagione è stato confermato alla guida della compagine del presidente Gaetano Varricchio.

“Sono felicissimo dell’arrivo di Iuliano – ha dichiarato mister Forgione – è un ragazzo d’oro e atleta di valore. E’ cresciuto con me allo Sporting Pietrelcina, tranne una piccola parentesi a San Martino Valle Caudina, in promozione”. Raggiante, per la nuova avventura, il centrocampista Iuliano: “Sono contento e pronto per questa nuova avventura. L’accoglienza e la passione che ho trovato qui è davvero unica, la società vuole fare bene e sono sicuro che faremo un campionato importante”.

Mercato importante, quello del San Leucio, come conferma il presidente Varricchio: “Iuliano è un giocatore importante per la categoria e conferma che vogliamo essere protagonisti. Continueremo a lavorare per migliorare la rosa con innesti mirati”.