- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Conquistata in maniera inaspettata la Seconda Categoria attraverso i play off, il San Leucio del Sannio ha iniziato a interrogarsi in vista della prossima stagione. L’impegno dovrà essere maggiore visto l’accrescere delle difficoltà. Ecco perché la formazione del riconfermato Antonio Meccariello si è subito messa all’opera per allestire un organico che possa ben figurare anche nel nuovo campionato. L’intenzione è quella di costruire una rosa dalla spicca identità locale, confermando i ragazzi della passata stagione e provando a coinvolgere nel progetto quei calciatori che in questi anni hanno giocato lontano da casa.

In quest’ottica si inserisce l’idea di voler provare a convincere Angelo Russo, Ivan Cavaiuolo e Giorgio Zollo a sposare la causa del San Leucio del Sannio. I tre ragazzi hanno condiviso insieme le esperienze al Real San Nicola e al Montecalvo e potrebbero decidere di spostarsi ancora una volta insieme. Con loro potrebbe arrivare anche Valentino Tranfa, il centrocampista ex San Martino Valle Caudina è entrato a far parte del gruppo e potrebbe decidere di seguirlo in questa nuova avventura qualora andasse in porto.

Per il momento si tratta solo di un’idea, di una suggestione di mercato ma a spostare l’ago della bilancia potrebbe essere Nascenzo Iannace. Il sindaco di San Leucio del Sannio è da sempre un grande estimatore del calcio, al quale si è avvicinato ai tempi del Casale Maccabei. Quella passione mai sopita potrebbe riaccendersi all’improvviso decidendo di offrire il proprio supporto alla squadra del paese in vista della Seconda Categoria.