- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva direttamente dalla pagina social istituzionale del comune di San Lorenzello. Il sindaco Antimo Lavorgna annuncia un caso di covid tra i suoi concittadini. Si tratta di un giovane che avrebbe contratto il virus in un contesto di gruppo dopo aver avuto contatti con una giovane asintomatic non del posto. 

“Concittadini,
un giovane di San Lorenzello è risultato positivo al Covid-19 con tampone eseguito in data 31 agosto. In questo momento dobbiamo essere tutti scrupolosi nel rispetto delle regole di prevenzione in quanto il contagio è avvenuto in un contesto di gruppo attraverso dei contatti con una giovane ragazza positiva asintomatica non residente nel nostro territorio.
Ognuno osservi rigorosamente le norme preventive indossando la mascherina e rispettando il distanziamento. Sarà cura dell’Amministrazione individuare il maggior numero di contatti possibili al fine di sottoporli al tampone.
Qualora qualcuno dovesse avvertire dei sintomi dovrà contattare immediatamente l’Amministrazione Comunale e il medico curante.
Al giovane nostro concittadino giunga l’augurio più sincero di pronta guarigione”.

Il Sindaco
Antimo Lavorgna