- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “In vista della prossima tornata delle elezioni amministrative Forza Italia sarà protagonista anche sui territori. Il partito, con il vicecooridinatore regionale e sindaco di Puglianello Francesco Rubano, il coordinatore provinciale e sindaco di San Leucio Nascenzio Iannace, il consigliere provinciale e vicesindaco di Ceppaloni Claudio Cataudo, e con tutto il gruppo dirigente ha deciso di sostenere Arturo Leone Vernillo, candidato sindaco a San Nicola Manfredi, comune ritenuto strategico nello scacchiere provinciale”.

Inizia così una nota degli azzurri sanniti con la quale prendono posizione rispetto alle prossime amministrative del comune sannita.

“Riteniamo – si legge ancora – la presenza sul territorio e la rappresentanza in seno ai comuni importantissima nell’ambito del processo di riorganizzazione di Forza Italia nel Sannio che i vertici del partito hanno da tempo avviato. In particolare è una importante prospettiva creare una sinergia istituzionale che vede comuni confinanti lavorare insieme: da Ceppaloni, con Cataudo, a San Leucio con Iannace, e dunque San Nicola con Vernillo”.