San Giorgio del Sannio, presentata “Black & White”: il programma della manifestazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentato oggi a San Giorgio del Sannio il cartellone della prima edizione di “Black & White“, inserita nella rassegna “Let’s Summer 2019 – #Estateinsieme”, che si terrà nelle serate (con relative Notti) di Sabato 24 e Domenica 25 Agosto.

Di seguito, la nota stampa inviata dal sindaco Mario Pepe e dal consigliere con delega agli eventi Massimiliano Gaudino. 

“È stato possibile organizzare l’iniziativa BLACK & WHITE anche grazie alla collaborazione di tanti operatori imprenditoriali, sociali e culturali.
Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che finora hanno collaborato e condiviso le nostre scelte e progettualità.
Dai grafici ai commercianti, dagli artisti ai tanti cittadini volontari.
Già la grafica desta un certo interesse, con la sagoma di una “CHITARRA ” che si sovrappone alla foto panoramica che ritrae il Viale Spinelli e le sue Piazze, Risorgimento e IV Novembre, teatro e location delle nostre manifestazioni.
Iniziative di diverso tenore, con un livello sempre dignitoso, con ospiti anche di fama internazionale affiancati da artisti locali e da talenti provenienti da altre realtà e che si sono già distinti per virtù canore e abilità musicali “Morgan e Jane Jeresa”. 
Non solo musica, però, ma anche momenti di intrattenimento ludico e ricreativo e momenti culinari volti a evidenziare i prodotti tipici della tradizione gastronomica della Regione Campania e della cultura gastronomica nazionale, Enoteche, Golosità, Degustazioni, Street Food, Osterie, Campagna Amica, tutti i diversi Esercenti offriranno il meglio della propria produzione. 
Eccellenze e richiami che riguarderanno pure le altre forme di attività commerciali e artigianali, laddove saranno presentate e promosse occasioni e cose da non perdere. 
Insomma, uno scenario in movimento, con Esercenti, artisti, cittadini e visitatori che, di sicuro, sapranno rendere la nostra cittadina ancora più ospitale e accogliente. 
L’obbiettivo finale di noi tutti resta quello di offrire, alla gente, un momento di serenità e di benessere, convinti che qualche ora di cordialità e di spensieratezza può, per davvero, rafforzare i vincoli di amicizia e stimolare la gioia dello stare insieme. 
Il Pease dei Fiori e della Cortesia è pronto ad accogliervi e regalarvi un momento di sano divertimento”. 

Nelle foto di seguito, il programma completo della manifestazione: