- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con riferimento alla più recenti dichiarazioni rese dalla Senatrice Sandra Lonardo e riportate dagli Organi di stampa, la Direzione Generale dell’A.O. “G. Rummo” intende, in via prioritaria, rassicurare tutta la popolazione del Sannio circa la garanzia del mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza e l’impegno da sempre profuso nella difesa dell’Azienda Ospedaliera e nel rilancio delle attività assistenziali a vantaggio di tutta la comunità.

In ogni occasione, sia nell’ambito della gestione aziendale che della partecipazione alla programmazione regionale, questa Direzione ha promosso iniziative tese al potenziamento di un’Azienda che, all’epoca dell’inizio del mandato, si trovava in evidenti difficoltà,  a causa delle limitazioni di natura strutturale legate al Piano di rientro. La Direzione si impegna, in prospettiva, ad organizzare a breve una serie di incontri pubblici, al fine di rispondere alle numerose istanze emerse nel corso degli ultimi mesi, atteso che i temi inerenti la sanità, per le correlate peculiarità, abbisognano di risposte approfondite ed esaurienti.

Il Presidente De Luca ha mostrato da sempre una spiccata sensibilità alla difesa delle aree interne ed in particolare del Sannio, manifestando la disponibilità a partecipare agli stessi incontri sul tema.