- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ritrovato il successo contro la Sinuessa Mondragone, in casa Sanniti Five Soccer si torna a respirare un’aria serena. Si evince dalle parole post gara del tecnico Tiziano Bovio e del preparatore atletico Roberto Luciani.

Siamo stati bravi noi“, esordisce mister Tiziano Bovio, “a mettere la gara sui binari giusti sin dai primissimi minuti, entrando concentrati e vogliosi di portare a casa la vittoria, in serie C2 non esistono gare facili e bisogna giocare sempre a “mille” per evitare brutte figure. I ragazzi hanno imposto subito il proprio ritmo e quindi nella prima frazione abbiamo chiuso la gara. Nella ripresa c’è stato un calo di concentrazione, abbiamo giocato meno da squadra e più “individualmente” concedendo qualche goal al Sinuessa. Siamo contenti della vittoria, del primo tempo un po meno del secondo. Non dobbiamo mai abbassare il ritmo e giocare sempre con due tocchi e con intensità. Ora ci aspetta un altro scontro diretto in quel di Marigliano che dobbiamo assolutamente fare punti per sperare nella salvezza diretta”.

Sulla stessa falsa riga anche il “prof” Roberto Luciani: “Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La squadra sin dai primi minuti è stata attenta e ordinati in campo. Già dagli spogliatoi negli occhi dei ragazzi si vedeva la voglia di portare a casa i tre punti. Sapevamo dell’importanza di questa gara che era solo la prima delle difficili prossime gare che dovremo affrontare con la stessa cattiveria e grinta. Felice per la tripletta di Landolfi, nonostante una non perfetta condizione fisica e, soprattutto della buona gare dei giovani Goduto Gabriele, Di Nunzio Raffaele e di Ranauro autore di una bellissima doppietta”.