Tempo di lettura: 2 minuti

Sanniti Five Soccer, non solo prima squadra. In attesa di conoscere l’esito della domanda per il ripescaggio in Serie C-2 e grazie alla programmazione effettuata dalla triade composta da Tiziano Bovio, Roberto Luciani e Benito Pellegrino, è lieta di annunciare alla cittadinanza di Benevento e a tutti gli sportivi della Provincia, che per il terzo anno consecutivo è stata organizzata la Scuola Calcio Sanniti Five Soccer.

La società giallorossa vuole dare continuità al proprio percorso di crescita e diventare in breve tempo un punto di riferimento per chi vuole avvicinarsi al mondo del futsal e, dopo aver trasformato in un vero gioiello la struttura “Casa Sanniti” sita in Via Vincenzo Bellini (Rione Pacevecchia), è pronta ad accogliere i piccoli futuri calcettisti.

L’ASD SANNITI FIVE SOCCER metterà a disposizione dei tanti piccoli amici che si affacceranno all’universo del futsal un percorso formativo e tecnico in costante sviluppo in cui i bambini verranno seguiti prima nel loro percorso di crescita sportivo e poi in quello tecnico.

Per i Sanniti, da sempre, Scuola Calcio vuol dire gioia e condivisione e su questo aspetto lavorerà lo staff, facendo sì che ogni bambino possa apprendere il più possibile divertendosi con i propri compagni e allenatori. Non c’è gioia più gande che condividere alcuni dei momenti più belli della nostra vita con gli altri, con i nostri amici.

La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata ai bambini nati tra il 2009 ed il 2017. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare nel corso della stagione sportiva a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale, mentre i più piccoli prenderanno parte ad amichevoli, tornei e concentramenti, nella seconda parte dell’anno.

L’attività prenderà il via nel mese di Settembre per concludersi nel mese di Giugno con una pausa durante l’arco del periodo casalingo.

I bambini sono il futuro ed il futuro è più bello se lo si viene costruito insieme!