- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Lavoro senza sosta in casa Sanniti Five Soccer, la società del presidente Petrillo ha infatti piazzato un doppio colpo di mercato.

Approdano in Via Vincenzo Bellini i due calcettisti Loris De Luca e Francesco Solinas, entrambi reduci dall’esperienza vissuta nella Campana Futsal.

Sia De Luca che Solinas non sono volti nuovi per i Sanniti, entrambi infatti hanno già vestito la casacca giallo-rossa in precedenza e, grazie anche all’esplicita richiesta di Mister Sorice di averli in squadra, entrambi si sono detti prontissimi per rivivere l’avventura in casa Sanniti Five Soccer.

Loris De Luca, classe 1994, è il sesto miglior marcatore nella classifica generale della squadra grazie alle sue 32 reti messe a segno vestendo la maglia giallo-rossa ed ora potrà puntare al primatista Lanni F. che guida la speciale graduatoria dei bomber con 9 reti in più. Nelle sue 4 precedenti stagioni in casa Sanniti, De Luca è sceso in campo per ben 82 volte (74 in campionato ed 8 in Coppa Italia) dando il suo contributo anche per la vittoria del Campionato di Serie D. Queste le sue prime parole subito dopo la firma: “Sono strafelice di essere tornato nel club che mi ha lanciato nel mondo del Futsal e ringrazio mister Sorice e tutta la società per aver ripuntato su di me. Voglio molto bene a questo club e, come già fatto in passato, farò di tutto affinchè si possa bissare il successo di qualche stagione fa, quando riuscimmo a far nostro un Campionato di Serie D tra i più difficili che io ricordi”.

Come detto è ufficiale anche l’approdo di Francesco Solinas che, dopo essersi svincolato dalla Campana Futsal, ritorna a vestire la casacca dei Sanniti Five Soccer. Il calcettista nella sua breve esperienza della stagione 2016-2017 ha raccolto 5 presenze e ha all’attivo 2 reti entrambe messe a segno in Coppa. Queste le sue parole di benvenuto: “E’ per me un piacere ritornare ai Sanniti Five Soccer ed è per me motivo di grande orgoglio ritrovare il mister Cosimo Sorice con cui ho condiviso tante gioie sportive. Che dire, non vedo l’ora di rimettermi in gioco e non vedo l’ora che la stagioni cominci, sono sicuro che grazie ad una società solida alle spalle e grazie agli insegnamenti del mister, io ed i miei compagni vivremo un campionato da protagonisti”.

L’ASD Sanniti Five Soccer inoltre comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società ASD Calvi il calcettista Kevin Marotti. Al giocatore va un ringraziamento per le due stagioni vissute in giallo-rosso ed un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.