- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Di Muccio, Alessandro e Giuseppe D’Onofrio: tre giovani musicisti sanniti che nelle imminenti festività natalizie hanno lanciato un video musicale riadattando “White Christmas” una delle canzoni intramontabili per le festività natalizie. Suonata, cantata e ascoltata, ogni anno. Da ieri sera il video è sui social e già sta riscontrando tantissime condivisioni e like. Sono state numerosissime, ovviamente, le cover del pezzo negli anni: Frank Sinatra, Perry Como, Elvis Presley, Andy Williams, Dorsi Day, Barbra Streisand, Bette Midler, Dionne Warwick, Westlife, Andrea Bocelli, Kelly Clarkson e Leona Lewis. Ed oggi è la volta di Lorenzo Di Muccio alla Chitarra elettrica e grande costumista;
Alessandro D’Onofrio vice ed aiuto dell’aiutante del nipote del regista, nonché controfigura dell’attore protagonista che dorme sul set ed infine Giuseppe D’Onofrio, chitarrista e visionario irreprensibile.
Abbiamo deciso di lanciare un video musicale sul momento che stiamo vivendo. Certo – spiegano i tre protagonisti del video musicale – sarà un Natale sottotono, ma speriamo sia soltanto un brutto sogno! In un momento storico così delicato e difficile, come quello che stiamo vivendo, in cui tutto il mondo è coinvolto e sconvolto da un’emergenza sanitaria pandemica, tutti noi ci stringiamo in una riflessione sul senso della vita, su quelle che sono state fino ad ora le nostre abitudini, su quello che è il nostro presente e su che cosa ci aspetterà quando tutto questo sarà finito. Sarà un Natale diverso, ma noi ci auguriamo davvero – afferma il trio musicale- che tutto ciò sia davvero un brutto sogno”. Ed infine la promessa: “Se ci date una mano nella ricondivisione del video e se raggiungeremo i 5000 like gireremo un brano vestiti da renne”.