- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Occhiali d’ordinanza, gilet nero e camicia rosa. La prima apparizione di Enzo Savastano a “L’Altro Festival”, format di Rai Play condotto da Nicola Savino, si traduce in una spassosa gag con il cantautore Michele Zarrillo, l’ultimo ad esibirsi nella seconda serata sul palco dell’Ariston. 

Il neomelodico beneventano, in collegamento dalla sua stanza, ha rivendicato i diritti d’autore di “Cinque giorni che ti ho perso”, capolavoro dell’artista romano del 1997, rivelando di essere stato escluso dalla settantesima edizione del Festival proprio perché  Zarrillo ha preso il suo posto. Il tutto in un contesto di ironia e simpatia che non hanno lasciati indifferenti il cantante Enrico Nigiotti e gli altri ospiti presenti in studio. 

Enzo Savastano, al secolo Antonio De Luca, è uno dei protagonisti del contenitore che quest’anno ha preso il posto del “Dopofestival”. L’appuntamento è per tutte le notti su Rai Play, subito dopo la serata del Festival di Sanremo. Ogni puntata è disponibile on demand. 

QUI IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI ENZO SAVASTANO