- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
La lista “Insieme si cambia” si conferma e si ripropone in vista della prossime elezioni comunali. 
Questa la volontà emersa a conclusione del primo incontro avutosi nella serata di domenica dopo la fase Covid e dopo il terremoto amministrativo che ha portato alla caduta del sindaco Giovannina Piccoli. 
 
Una buona parte di quanti furono candidati in occasione dell’appuntamento di appena dodici mesi addietro ha confermato, per iniziare, la propria ri-adesione al progetto, sia in termini di ricandidatura sia in termini di appoggio.
 
 I presenti hanno anche confermato l’ispirazione civica dell’iniziativa dandosi appuntamento a stretto giro per pianificare ulteriormente i successivi passaggi.
 
 Si prosegue, quindi, sulle basi di un discorso che è consolidato e che, durante gli ultimi dodici mesi, ha assistito ad un lavoro costante condotto sia all’interno del Consiglio comunale sia all’esterno dello stesso attraverso la costituzione dell’omonimo Movimento civico fattosi promotore, a sua volta, di incontri sul territorio e di diverse istanze poste all’attenzione degli amministratori di Palazzo San Francesco.
 
 Una realtà con fondamenta solide che si apre al dialogo con il territorio ed alla interlocuzione con quanti fossero, a qualsiasi titolo, interessati a recitare un ruolo in seno al progetto.