Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Quest’anno torna “Cantine Aperte”, l’evento nazionale alla sua 29esima edizione promosso dal Movimento Turismo del Vino, ente non profit che annovera oltre 800 fra le più prestigiose cantine d’Italia.

Dopo la prima tappa del 29 e 30 maggio scorso, l’edizione 2021 si ripeterà il weekend del 19 e 20 giugno nelle cantine associate da nord a sud.

Un appuntamento imperdibile non solo per gli appassionati del vino ma per chiunque voglia immergersi nell’esperienza enogastronomica locale.

Tra le cantine campane aderenti all’iniziativa, nel Sannio c’è quella della famiglia Mustilli a Sant’Agata de’ Goti che propone per l’occasione un tour delle sue cantine storiche (dove è custodita la prima bottiglia di Falanghina al mondo) con degustazione di vini e prodotti tipici locali.

Il tutto arricchito da performance di musica dal vivo, laboratorio di pasta fatta mano e tanto altro ancora.

L’evento verrà svolto nel rispetto delle normative previste, accogliendo i visitatori in piccoli gruppi e su prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità.

Sabato 19 e Domenica 20 giugno, Orario no stop dalle 10.00 alle 18.00 con prenotazione obbligatoria. Cantine Mustilli – Via dei Fiori, 20, 82019 – Sant’Agata De’ Goti (BN)

 

INFO E PRENOTAZIONI:

Tel: +390823718142

Whatsapp: +393204888197

Email: [email protected]

SCARICA PROGRAMMA PDF:

mustilli.com/cantineaperte/giugno.pdf

EVENTO FACEBOOK:

https://fb.me/e/2iCkLhkM7

MUSTILLI SUI SOCIAL:
facebook.com/cantinemustilli

instagram.com/cantinemustilli

twitter.com/cantinemustilli

linkedin.com/in/cantinemustilli