- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’Goti (Bn) – Si è costituito a Sant’Agata de’ Goti il Movimento civico “Insieme si cambia”.

Scopo dell’iniziativa quello di mantenere vivo lo spirito di aggregazione determinatosi attorno alla lista “Insieme si cambia”, simbolo rappresentato in Consiglio comunale da cinque esponenti.

Il Movimento in questione intende porsi in immediata interfaccia con il territorio (anche attraverso ciclici momenti di ascolto nelle contrade) e, quindi, proporre e supportare i cinque consiglieri comunali nella rispettiva attività. Allo stesso tempo ambendo ad essere un laboratorio politico.

Organo centrale del Movimento è rappresentato dal Coordinamento del quale faranno parte, di diritto, i consiglieri comunali e, sempre di diritto, i candidati tutti della lista “Insieme si cambia”. Del Coordinamento faranno, altresì, parte come membri “laici”: Luigi Argento, Giuliano Ascierto, Felice Augliese, Mariano Cesare, Giovanni Cuollo, Roberto De Masi, Katia Della Ratta, Alfonso Di Caprio, Isa Melenzio, Annamaria Piscitelli.

Oltre a queste, una ulteriore, massiccia presenza di persone pronta ad intervenire per fornire supporto. Si evidenzia, ancora, come il gruppo ed il Coordinamento siano entrambi aperti a quanti vorranno lavorare e contribuire alla causa in un’ottica di massimo coinvolgimento e di inclusività.