Basket Sant’Agnese: Under 18 sconfitta contro la capolista Meomartini

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Dopo due vittorie casalinghe consecutive (contro Città dei Ragazzi e Ariano), il Basket Sant’Agnese Under 18 inaugura il girone di ritorno cadendo tra le mura amiche contro la capolista GS Meomartini per 51 a 61. Match che ha visto gli ospiti condurre sin dalla palla a due senza mai però prendere decisamente il largo. I padroni di casa, infatti, pur non riuscendo mai a mettere il naso avanti, sono riusciti a restare sempre in scia chiudendo i primi due quarti sul -4. Poi, al ritorno dall’intervallo lungo, il lento ma inesorabile forcing della Meomartini ha prodotto i suoi frutti riuscendo a costruire un vantaggio costantemente in doppia cifra, gap rimasto invariato fino alla sirena finale.

“Dispiace per la sconfitta – commenta coach Davide Mirra – ma oggi avevamo di fronte quella che a mio giudizio rappresenta una delle migliori squadre del campionato. Abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel primo tempo nel quale, anche se non siamo mai riusciti a condurre nel punteggio, abbiamo tenuto testa al nostro avversario restando sempre a contatto. Poi purtroppo, a lungo andare, le nostre pecche sono venute fuori. Potevamo sicuramente essere più duri in difesa, lasciare meno spazio ai loro uomini più pericolosi e essere più collaborativi in attacco ma c’è da dire che non era facile affrontare un avversario ben organizzato e dalle ottime individualità”.

Prossimo appuntamento per il Basket Sant’Agnese Under 18 Sabato 23 Dicembre (ore 17.50) quando, per il recupero della sesta giornata di campionato, i sanniti saranno ospiti del Basket Club Irpinia presso la Palestra Comunale di contrada Zoccolari ad Avellino.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it