- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ascoli – Tocca a Dario Saric e a Tommaso D’Orazio commentare in casa Ascoli la sconfitta casalinga subita contro il Benevento, la prima in questa stagione per i bianconeri.

Dopo mister Sottil, è il centrocampista di origini bosniache, al suo secondo campionato con il Picchio, a presentarsi in sala stampa al “Del Duca“. “Il Benevento è una bella squadra, sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni. Potevamo evitarle. Contro squadre del genere finisci inevitabilmente per prendere gol“, è il pensiero del classe 1997, “ho preso un colpo alla caviglia, valuteremo ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. Oggi gli spazi erano chiusi e non riuscivamo ad andare a prenderli. Se ti deconcentri, ti puniscono: dobbiamo migliorare le nostre debolezze per vincere le partite“.

Primo campionato, dall’inizio, per Tommaso D’Orazio. Arrivato lo scorso gennaio all’Ascoli ed entrato a gara in corso contro il Benevento. “Abbiamo subito gol su una nostra disattenzione, quando affronti squadre così forti non puoi permetterti nessuna disattenzione“, ha dichiarato l’ex difensore del Cosenza, “si difende e si attacca tutti insieme, oggi potevamo essere più attenti in fase difensiva. Andremo ad Alessandria consapevoli dei nostri mezzi, presentandoci nel miglior modo possibile“.