- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vitulano (Bn) – “Grazie alle elettrici e agli elettori che hanno votato #PiùVitulano. Ripartiamo da un considerevole bagaglio di consenso, da incrementare ulteriormente nei prossimi anni. Grazie al Sindaco Raffaele Scarinzi , Grazie a mio Marito , Grazie alla mia famiglia, ed alle tante belle persone che mi hanno accompagnato in questa avventura. Grazie alle cittadine e ai cittadini che non mi hanno votato, perché incontrarli ha arricchito questa mia esperienza di vita”. Queste le prime parole della neo – consigliera Daniela De Maria dopo l’ottima affermazione di questa notte alle elezioni amministrative di Vitulano.

Sono state settimane intense – prosegue De Maria -, una campagna elettorale tutta d’un fiato, tanto entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco che mai mi ha abbandonato. Sento forte la responsabilità di questo compito e la affronto con l’entusiasmo di sempre. So che non ci perderemo di vista, continuerò nei prossimi cinque anni a VIVERE VITULANO come ho fatto in queste ultime settimane. Non vi libererete facilmente di me: non è una minaccia, ma un sincero impegno che ho preso con tutti voi e che manterrò con l’onestà intellettuale che mi ha sempre contraddistinto. Ancora grazie, e in bocca al lupo a tutti noi.”

Anche il confermato sindaco Raffaele Scarinzi esprime viva e vibrante soddisfazione dopo la difficile vittoria di stanotte: “1111 sono i ringraziamenti che dobbiamo ai nostri elettori. Quattro volte primi in una elezione durissima. Lavoreremo per tutti e per la pacificazione, ma tante cattiverie vanno ritirate e la politica non può essere questa dopo 5 anni di sacrifici indiscutibili per il paese”.