Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – E’ più grave del previsto il tragico incidente che nel pomeriggio ha visto coinvolte una Nissan Micra e una Alfa Romeo sulla strada statale 90 Bis, all’altezza del chilometro 5. Nell’impatto una persona ha perso la vita. Si tratta di una 74enne originaria di Montecalvo Irpino ma residente a Benevento in via Bari. 

L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva, in un tratto di strada reso probabilmente viscido dall’umidità e già salito tristemente alle cronache per essere stato teatro di svariate collisioni nei mesi scorsi. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento.

Il compagno della donna deceduta è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Rummo per trauma cranico e dolori addominali. Gli occupanti dell’Alfa Romeo sono un ragazzo, che era alla guida dell’auto, rimasto soltanto visibilmente spaventato e la madre che ha riportato fratture scomposte alle caviglie, oltre a dolori addominali e cervicali. Entrambi sono stati trasportati al Fatebenefratelli.