- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

San Lorenzello (Bn)- Il calcio si ferma, momentaneamente, ma vallo a spiegare ad un bambino. Correre dietro ad una palla che è stata mestamente riposta nella rete con gli altri palloni, fa venire il magone. 

La scuola calcio Valle Titernina-Atletico Mutria, pur rispettando le regole e le limitazioni in vigore, prova a dare continuità alla propria attività, tenendo viva la passione per lo sport e per la crescita sociale dei bimbi. 

“Sono i bimbi i più penalizzati, privati della loro quotidianità fatta di scuola e sport. Dal canto nostro, rispettando e condividendo la scelta di molti genitori che hanno deciso di tenere i bimbi a casa per la sicurezza e salvaguardia della loro salute, continuiamo l’attività sportiva con sedute individuali, allenando i più piccoli in un ambiente sano e pulito nel massimo rispetto dei protocolli. E’ la loro vivacità e voglia di normalità che ci dà la forza di andare avanti e superare questo momento buio. Avremo vinto la nostra sfida contro il virus, quando un giorno rivedremo presso il nostro impianto sportivo il gruppo di bimbi nuovamente unito e pronto ad abbracciarsi”.