- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Angelo a Cupolo (Bn) – Inizia il 4 novembre il laboratorio teatrale “Affinità” organizzato dalla Scuola Civica Alma d’Arte.  Un laboratorio che prende come riferimento il romanzo “Affinità Elettive” di Goethe. Il titolo deriva dall’affinità chimica, proprietà degli elementi chimici che descrive la tendenza di alcuni di essi a legarsi con alcune sostanze a scapito di altre. Le attività saranno condotte verso la creazione di un lavoro collettivo a cura di Alessandra Asuni

Alessandra Asuni, diplomata alla scuola di teatro e ricerca AKROAMA (Cagliari) e specializzata presso la scuola per attori AIA Parigi (Association international pour les art),
ha partecipato a vari spettacoli lavorando come attrice con i registi: Francesco Saponaro, Andrea De Rosa, Cristina Pezzoli, Fortunato Cerlino, Alfonso Postiglione, Giuliana Musso.
Ha partecipato come cantante-attrice in vari spettacoli musicali tra cui “ L’opera da tre soldi” Accademia di Santa Cecilia.

Il laboratorio inizierà con una lezione di prova aperta, lunedì 4 novembre per poi continuare ogni lunedì, dalle 18:00 alle 20:00 presso la Scuola civica Alma d’Arte, via della Repubblica in località Motta, frazione di Sant’Angelo a Cupolo.